728 x 90

Stage regionale a San Pietro in Casale (BO) 01.11.17

180 Partecipanti alla mattina di allenamento, seguito dall’assemblea regionale elettiva.

Hanno partecipato circa 180 persone di tutte le età allo stage regionale di Karate tradizionale organizzato dal Comitato Fikta dell’Emilia-Romagna mercoledì 1 novembre nel palazzetto polivalente di via Massumatico e nella palestra delle scuole medie di via Conta a San Pietro in Casale.
A guidare l’allenamento dei partecipanti – suddivisi in gruppi omogenei in base al livello di pratica – sono stati alcuni tecnici di grande esperienza della FIKTA: Loris Guidetti, Denis Pironi, Maurizio Munari, Dario Ukmar e Riccardo Pesce, che hanno proposto esercizi specifici finalizzati al perfezionamento delle tecniche per i rispettivi gradi.
Lo stage regionale, patrocinato dal Comune di san Pietro in Casale e dall’Unione Reno Galliera, è stato organizzato con l’aiuto della Fujiama asd, attiva in via Corridoni in San Pietro in Casale.

A guidare l’allenamento dei partecipanti sono stati alcuni tecnici di grande esperienza della FIKTA

Al termine dell’allenamento, nel pomeriggio, si è tenuta l’assemblea regionale elettiva per l’elezione di tutte le cariche federali regionali, con la partecipazione – per la Federazione – del M° Giancarlo Vignoli incaricato al controllo del regolare svolgimento dei lavori e del M° Giuseppe Perlati come socio fondatore, oltre al segretario regionale Riccardo Pesce e a numerosi presidenti delle società affiliate con almeno 20 tesserati 2017.
Come presidente regionale è stato riconfermato Romano Ronchi, mentre Liviana Albertazzi, Paolo Lorenzini, Denis Pironi e Sergio Ravella sono stati eletti nuovi membri del Comitato regionale Fikta. Liviana Albertazzi è stata eletta vice presidente dal nuovo consiglio, che ha rinnovato l’incarico ai Maestri Maurizio Munari, Loris Guidetti e Riccardo Pesce nella Commissione tecnica; il M° Dario Ukmar è stato riconfermato responsabile degli arbitri, così come Anna Tozzola è rimasta responsabile dei presidenti di giuria; il M° Riccardo Pesce è stato riconfermato segretario, mentre all’istruttore Giampaolo Girotti è stato conferito l’incarico unico di Allenatore dello Csak, il corso agonisti, per kumite e kata.

Ti potrebbe interessare anche:

Articoli recenti

I più letti

Top Autori