728 x 90

L’Italia primeggia all’ESKA nel Kata

L’Italia primeggia all’ESKA nel Kata
La nazionale italiana dell’ISI ASD, con il presidente, il M° Rino Campini.

24-26 novembre 2017 – Da Matosinhos 4 medaglie europee per l’ISI ASD del presidente Rino Campini.

Sono quattro le medaglie e due quarti posti che la nazionale italiana dell’Istituto Shotokan Italia asd (ISI asd) porta a casa dalla trasferta a Matosinhos, in Portogallo, dove ha gareggiato con un numero ristretto di giovanissimi atleti il 24-26 novembre 2017. L’occasione era il 32° Campionato Europeo di Karate Shotokan dell’Eska, Europen Shotokan Karate Association, in cui erano presenti 18 nazioni.
La delegazione, guidata dal presidente Rino Campini, con gli arbitri Carlo Rocco, Marco Cialli e Gabriele Loffredo, i coach Silvio Campari per il kumite e Pasquale Acri per il kata, ha conquistato due medaglie d’argento nel kata juniores maschile con Simone Dell’Orto e nel kata femminile seniores con Beatrice Anghel.
Due le medaglie di bronzo così suddivise: la squadra di kata maschile juniores con Simone Dell’Orto, Marco Mazzarda e Vittorio Prin Clari, e la squadra di kata femminile juniores con Beatrice Anghel, Beatrice Marmiroli e Asia Viviani.
Due i quarti posti, infine, con Vittorio Prin Clari nel kata maschile cadetti e la squadra di kata femminile seniores con Beatrice Anghel, Beatrice Marmiroli e Asia Viviani.

Ti potrebbe interessare anche:

Articoli recenti

I più letti

Top Autori